ConcorsiOSS.it

2 Oss CONCORSO Villa Serena

2 Oss CONCORSO Villa Serena

2 Oss CONCORSO Villa Serena

2 Oss CONCORSO Villa Serena NOVEMBRE 2018

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 “Operatori Socio Sanitari” categoria B posizione economica B1 C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali.

2 Oss CONCORSO Villa Serena

Tra i servizi offerti dalla VILLA SERENA
· Ospitalità a lungo termine – Rivolta ad anziani e disabili che si trovano sia in condizioni di autonomia che di dipendenza.
·  Ospitalità temporanea – Prevede la fruizione di tutti i servizi con un’offerta di cure ed assistenza a breve termine, mirato alla riabilitazione e/o sostegno alla famiglia per poi rientrare a domicilio. Rivolto ad anziani e disabili che si trovano in condizioni di dipendenza.
·  Ospitalità diurna disabili adulti – Il gruppo La Gramola in convenzione con ULSS n°8, accoglie un gruppo di disabili adulti.
·  Animazione – Convenzione con il comune di Lonigo per animazione,svago, e vitto a favore di Cittadini bisognosi: il servizio è rivolto a persone segnalate dal comune di lonigo.

E’ indetto bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario (categoria B posizione economica B1) – CCNL Regioni autonome locali.
Titolo di studio richiesto: attestato di Operatore socio sanitario o equipollente.

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 30 novembre 2018.
Il bando di concorso e’ disponibile presso Villa Serena Lonigo, via Mura San Daniele n. 15 – 36045 Lonigo (VI), e nel sito dell’ente: www.villaserenalonigo.it Per informazioni rivolgersi a: ufficio personale tel. 0444831331.

BANDO COMPLETO in GAZZETTA UFFICIALE

Per prepararti ai concorsi ti consigliamo questo Quiz per operatori socio sanitari

Rimani aggiornato e continua a seguire www.concorsioss.it

Summary
Article Name
2 Oss CONCORSO Villa Serena
Description
2 Oss CONCORSO Villa Serena - Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 "Operatori Socio Sanitari" categoria B posizione economica B1 C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Exit mobile version