Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI per OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

159 OSS concorso LIGURIA 2021

159 OSS concorso LIGURIA 2021

159 OSS concorso LIGURIA 2021

AZIENDA SOCIOSANITARIA N. 5 SERVIZIO SANITARIO REGIONE LIGURIA indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 159 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B livello economico senior), di cui n. 48 posti riservati ai volontari delle FF.AA. congedati senza demerito dalle ferme contratte, ai sensi dell’art. 1014, comma 3 del d.l.gs. n. 63/2010, per l’azienda sociosanitaria ligure 5 – la spezia).

159 OSS concorso LIGURIA 2021

LEGGI ANCHE: 162 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI NAPOLI

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti;
  • attestato di qualifca di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento di corso di formazione conforme a quanto previsto dall’Accordo sancito in data 22 febbraio 2001 dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.

Il titolo di studio conseguito all’estero deve essere riconosciuto in Italia e, pertanto, il candidato è tenuto ad allegare alla domanda il provvedimento (copia del Decreto Ministeriale) con il quale ne è stato disposto il riconoscimento.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asl5liguria.iscrizioneconcorsi.it.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Si attende pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE

DI SEGUITO IL LINK PER SCARICARE IL DOCUMENTO COMPLETO

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: QUIZ e TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS

Summary
159 OSS concorso LIGURIA
Article Name
159 OSS concorso LIGURIA
Description
159 OSS concorso LIGURIA - AZIENDA SOCIOSANITARIA N. 5 SERVIZIO SANITARIO REGIONE LIGURIA indetto Concorso pubblico
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo