Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI per OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

2 oss concorso VITERBO

2 oss concorso VITERBO

2 oss concorso VITERBO

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI VITERBO CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020) Concorso pubblico, riservato ai sensi dell’art. 20, comma 2 del decreto-legge n. 75/2017, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di operatore socio-sanitario. (GU n.95 del 03-12-2019)

Con deliberazione del direttore generale n. 1975 del 3 ottobre 2019, è indetto concorso pubblico riservato ai sensi dell’art. 20 comma 2 del decreto-legge n. 75/2017 per la copertura a tempo indeterminato di due posti di operatore socio-sanitario.

2 oss concorso VITERBO

Di seguito requisiti e BANDO COMPLETO

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti (italiani non appartenenti alla Repubblica), o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello stato di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea o di paese non comunitario devono possedere i seguenti requisiti:
    – Godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza
    – Avere adeguata conoscenza della lingua italiana
    – I cittadini di un Paese non comunitario devono possedere il soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o essere titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione
    sussidiaria

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

  • Idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità all’impiego è effettuato a cura dell’ASL di assunzione con riferimento alla qualifica da ricoprire prima dell’immissione in servizio. E’ richiesta la sussistenza dell’incondizionata idoneità fisica alle mansioni specifiche.
  • Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego presso una pubblica amministrazione ai sensi della normativa contrattuale, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile ai sensi dell’articolo 127, I° comma, lettera d) del D.P.R. n. 3 del 10.1.1957;
  • Non aver riportato condanne penali passate in giudicato che impediscano, ai sensi della normativa vigente, di poter costituire rapporti contrattuali con la Pubblica Amministrazione.
  • Titolarità di rapporto di lavoro flessibile, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124/2015 (28 agosto 2015) presso l’ASL di Viterbo, con esclusione di quelli di somministrazione;
  • Aver maturato, alla data del 31 dicembre 2017, almeno tre anni di rapporto, anche non continuativo, negli ultimi 8 anni presso ASL Viterbo o anche presso diverse amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale.
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado;
  • Attestato di operatore socio sanitario;

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEST PREPARAZIONE CONCORSI OSS

Summary
2 oss concorso VITERBO
Article Name
2 oss concorso VITERBO
Description
2 oss concorso VITERBO - AZIENDA unità SANITARIA LOCALE DI VITERBO CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020) concorso LAZIO 2019 per OPERATORI SOCIO SANITARI
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo