27 posti per OSS nuove offerte di lavoro
27 posti per OSS nuove offerte di lavoro – La cooperativa NUOVA ASSISTENZA opera dal 1995 nel settore socio assistenziale, sanitario ed educativo, cercando di perseguire l’eccellenza attraverso il miglioramento continuo delle proprie prestazioni.
La cooperativa è una realtà in cui attualmente trovano occupazione oltre 3300 operatori specializzati, gestisce più di 100 strutture situate nelle regioni Piemonte, Lombardia e Liguria.
Le certificazioni conseguite per l’erogazione di SERVIZI DI ASSISTENZA RESIDENZIALE AGLI ANZIANI, SERVIZI ALL’INFANZIA, SERVIZI SOCIO-SANITARI e PER L’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITÁ fanno di NUOVA ASSISTENZA una delle cooperative più attente, competenti e professionali.
I servizi vengono erogati da NUOVA ASSISTENZA garantendo sempre il benessere fisico e sociale della persona. Gli ospiti infatti sono considerate persone che hanno bisogno e non numeri o clienti.
Attualmente NUOVA ASSISTENZA ricerca 27 OSS per varie sedi ecco l’elenco e alla fine dell’articolo il link per inviare il proprio CV:
5 Operatori Socio Sanitari (Luogo di lavoro GENOVA) – Residenza Protetta Anziani
REQUISITI:
Attestato di qualifica OSS
3 Operatori Socio Sanitari (Borgosesia) – Residenze per Anziani
8 Requisiti Ricerchiamo Operatore Socio Sanitario per RSA sita a Gozzano (No).
Per la sede di Grignasco (No) si ricerca 1 OSS Operatore Socio Sanitario
Anche per la sede di TORINO si ricerca 1 Operatore Socio Sanitario
1 Operatore Socio Sanitario (San Maurizio Canavese)
4 Operatori Socio Sanitari – Moretta e provincia di Cuneo
4 Operatori Socio Sanitari – Luogo di lavoro: Provincia di Novara
REQUISITI:
E’ richiesta disponibilità a turni, anche notturni e la Qualifica e l’Attestato di O.S.S. riconosciuto dalla Regione Piemonte.
Vi ricordiamo che dal 2015 NUOVA ASSISTENZA gestisce più di 100 strutture tra Piemonte, Lombardia e Liguria. L’ambiente di lavoro risulta essere stimolante e flessibile il paziente è la persona più importante.
Leggi l’articolo completo su workisjob.com
Clicca qui per maggiori informazioni e per inviare la candidatura a NUOVA ASSISTENZA