Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI OSS 2021 per OPERATORI SOCIO SANITARI

7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI pubblicato in GAZZETTA

7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI

7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI

INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 7 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. BS). Azienda Sanitaria Locale VC

7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI pubblicato in GAZZETTA

LEGGI ANCHE: 4 POSTI PER OSS NUOVO CONCORSO PUBBLICO TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza non UE ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 Legge 6.8.2013, n. 97.
  • Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’A.S.L. prima dell’immissione in servizio.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE

  • Titolo di istruzione secondaria di I° grado;
  • Attestato di formazione per Operatore Socio-Sanitario (Provvedimento 22.2.2001 Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano pubblicato nella G.U. 19.4.2001 – Serie Generale).

Il requisito prescritto deve essere posseduto alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione. Ai sensi dell’art. 3, comma 6°, della Legge 15.05.1997, n. 127 la partecipazione al suddetto concorso non è più soggetta a limiti di età fermi restando i limiti previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo d’ufficio. Il difetto del requisito prescritto comporta la non ammissione al concorso.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata esclusivamente tramite procedura on-line entro il:
4 LUGLIO 2021

Di seguito il link al bando completo

BANDO COMPLETO: 7 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO ASL VERCELLI – USCITO IN GAZZETTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 17 posti per OSS nuovo concorso

Summary
7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI pubblicato in GAZZETTA
Article Name
7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI pubblicato in GAZZETTA
Description
7 OSS concorso 2021 ASL VERCELLI - INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER 7 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo