Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI OSS 2022 per OPERATORI SOCIO SANITARI

7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato

7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato

7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – SETTORE/SERVIZIO SOCIO SANITARIO- (CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B1 CCNL FUNZIONI LOCALI) – Istituto per Anziani Casa De Battisti

7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato

LEGGI ANCHE: 34 posti per OSS, CONCORSI PUBBLICI settembre 2022

Di seguito tutte le informazioni e link al bando completo.

TRATTAMENTO ECONOMICO
A detto posto è attribuito il trattamento economico previsto – per la categoria B1 – dal vigente CCNL del Comparto Funzioni locali, salvo successive modificazioni contrattuali. Saranno inoltre corrisposte la 13^ mensilità e l’assegno per il nucleo familiare se dovuto. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge.

TRA I REQUISITI
essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO (corso di formazione di durata pari a 1000 ore, previsto dall’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001) o titolo equipollente come previsto dalla Giunta Regionale Veneto n. 2230/09.08.2002 e 3973/30.12.2002. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;

GRADUATORIA E NOMINA DEL VINCITORE
La graduatoria di merito del concorso sarà formulata dalla Commissione esaminatrice ed approvata nei modi e tempi previsti dal vigente Regolamento dei Concorsi.
L’Amministrazione, prima dell’azione del provvedimento di nomina, procederà all’accertamento di tutti i requisiti prescritti. A tale riguardo i concorrenti sono tenuti, a pena di decadenza, alla presentazione dei documenti che saranno richiesti comprovanti il possesso dei citati requisiti entro il termine di giorni 15 dal ricevimento della richiesta stessa, e alla firma del contratto di lavoro nei termini assegnati.
Il vincitore del concorso che non produca uno o tutti i documenti richiesti o che, senza giustificato motivo, non assuma servizio alla data fissata, è dichiarato decaduto dalla nomina stessa.
L’assunzione avverrà previa sottoscrizione del contratto di lavoro, secondo le norme vigenti. Il dipendente assunto in servizio è soggetto al periodo di prova previsto dal CCNL.

SCADENZA: 3-10-2022

BANDO COMPLETO: 7 POSTI PER OSS TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NUOVO CONCORSO PUBBLICO PUBBLICATO

Summary
7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato
Article Name
7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato
Description
7 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI, tempo indeterminato - CONCORSO PUBBLICO A TEMPO PIENO - Istituto per Anziani Casa De Battisti
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo