Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI per OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

80 OSS avviso MOLISE COVID-19

80 OSS avviso MOLISE COVID-19

80 OSS avviso MOLISE COVID-19

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI SOCIO SANITARI (O.S.S.) DISPONIBILI A PRESTARE LA PROPRIA ATTIVITA’ IN RELAZIONE ALLE NECESSITA’ SANITARIE ED ASSISTENZIALI PRESSO I PLESSI OSPEDALIERI ASREM, IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID19, questa Azienda indice il presente avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di Operatori Socio Sanitari (O.S.S.) disponibili a stipulare n. 80 incarichi libero professionali per espletamento di attività assistenziale nell’ambito dei Plessi Ospedalieri Asrem.

80 OSS avviso MOLISE COVID-19

di seguito maggiori informazioni

Requisiti di accesso:

  • titolo specifico di “Operatore Socio Sanitario” conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli articoli 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000 o Titolo equipollente come da normativa vigente. Ai fini dell’ammissione saranno accettati solamente gli attestati di Operatore Socio Sanitario rilasciati da enti riconosciuti e autorizzati dal Ministero e
    dalla Regione;
  • non essere attualmente dipendente e/o non essere titolare di incarichi conferiti dal SSN, da strutture accreditate dal SSN o di altra Pubblica Amministrazione;

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:

Le domande di ammissione alla manifestazione di interesse devono essere inviate con decorrenza dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R.M.
La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato e consegnata, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.
In considerazione dell’urgenza le istanze dovranno essere presentate solo con il seguente mezzo:

  • Mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: asrem@pec.it, tramite casella personale di posta elettronica certificata intestato al candidato esclusivamente in un unico file formato PDF.
  • Non verranno considerate le istanze consegnate all’Asrem con modalità diverse da quelle indicate e quelle pervenute prima della pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R.M..
  • Il candidato deve necessariamente dotarsi di posta elettronica certificata finalizzata alla tempestività e all’urgenza dell’attribuzione dell’incarico.

E’ altresì necessario allegare alla suddetta manifestazione d’interesse il Curriculum Vitae datato e firmato e copia di valido documento di riconoscimento.
Le istanze possono essere inviate fino al termine dell’emergenza epidemiologica COVID-19 e comunque non oltre il 30 aprile 2020, e fino a quando non risulteranno coperti tutti gli incarichi oggetto dell’avviso.
La manifestazione di interesse potrà eventualmente essere riaperta ove gli incarichi dovessero rendersi, medio tempore, vacanti o laddove l’Azienda debba procedere ad un incremento dei medesimi.
Il conferimento dell’incarico avverrà man mano che pervengano all’Asrem le domande fino alla copertura dei posti disponibili.
Le domande verranno valutate dall’Azienda in considerazione dell’ordine di arrivo al protocollo aziendale.

SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO

LEGGI ANCHE: 100 OSS E 100 INFERMIERI, EMERGENZA COVID-19 RICERCHE IN CORSO

Summary
80 OSS avviso MOLISE COVID-19
Article Name
80 OSS avviso MOLISE COVID-19
Description
80 OSS avviso MOLISE COVID-19 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI SOCIO SANITARI (O.S.S.) ASREM
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo