Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI OSS 2022 per OPERATORI SOCIO SANITARI

OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte

OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte

OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte

Azienda Sanitaria Zero – Avviso pubblico nel profilo di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato la cui finalita’ e’ quella di  predisporre graduatorie separate per ogni Azienda Sanitaria della Regione Piemonte da cui le stesse possano attingere in caso di necessita’ assunzionali.

Per far fronte alle necessità delle Aziende Sanitarie Piemontesi, in esecuzione di quanto disposto dalla Regione Piemonte – Direzione Sanità e Welfare con nota prot. n. 369 del 6.10.2022, si rende necessario emettere il presente avviso pubblico a tempo determinato, per soli titoli, per il reclutamento di personale da destinare alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di Operatore Socio Sanitario, ai sensi ex art 2-ter, comma 1, del D.L. 18/2020, convertito con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, prorogata per l’anno 2022 dall’art. 1 comma 268. Lett. a) Legge 30 dicembre 2021, n. 234.
La finalità del presente avviso è quella di predisporre graduatorie separate per ogni Azienda Sanitaria Regionale da cui le stesse potranno attingere qualora non vi fossero disponibili candidati idonei nel profilo di Operatore Socio Sanitario collocati in graduatorie concorsuali in vigore, così come previsto dalla normativa sopra citata.

La conseguente procedura assuntiva sarà gestita direttamente dalle singole Aziende interessate.
L’inserimento nella graduatoria non comporterà il diritto all’assunzione; tale graduatoria potrà essere progressivamente utilizzata secondo le esigenze delle Aziende.

OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte

LEGGI ANCHE: Concorso OSS Bacino Sicilia Orientale, quiz banca dati 2022

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo-

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico (per i nati entro il 31.12.1951) . Coloro che hanno conseguito il titolo di studio all’estero e non hanno ancora ottenuto il relativo riconoscimento potranno procedere con la compilazione della domanda di iscrizione, previo invio della richiesta di riconoscimento del titolo effettuata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, e saranno ammessi con riserva al concorso.
  • Attestato di qualifica di Operatore socio sanitario conseguito ai sensi del provvedimento 22.2.2001 della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 19.4.2001– Serie Generale.
    I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di reclutamento per la presentazione delle domande di ammissione.

VALUTAZIONE DEI TITOLI E GRADUATORIE
La valutazione dei titoli sarà effettuata da apposita Commissione, nominata con provvedimento del
Commissario di Azienda Zero. La Commissione dispone complessivamente di 30 punti per la valutazione dei titoli così ripartiti:

  1. titoli di carriera: 12
  2. titoli accademici e di studio: 6
  3. curriculum formativo e professionale: 12

La Commissione formula le graduatorie dei candidati suddivise per singola Azienda. Le graduatorie dell’Avviso saranno pubblicate sul sito Internet dell’Azienda Sanitaria Zero.

BANDO COMPLETO: OPERATORI SOCIO SANITARI FORMAZIONE NUOVE GRADUATORIE SEPARATE AVVISO PUBBLICO 2022

Summary
OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte
Article Name
OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte
Description
OSS formazione nuove graduatorie 2022 Piemonte - Azienda Sanitaria Zero - Avviso pubblico nel profilo di Operatore Socio Sanitario
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo