Offerte di lavoro e concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari
CONCORSI per OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

35 OSS concorso UMBRIA 2019

35 OSS concorso UMBRIA 2019

35 OSS concorso UMBRIA 2019

Servizio Sanitario Nazionale – Regione dell’Umbria AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2, Provvedimenti per la copertura a tempo indeterminato di n. 35 posti di Operatore Socio Sanitario cat. B livello economico BS.

35 OSS concorso UMBRIA 2019

Di seguito maggiori informazioni e alla fine dell’articolo il link alla delibera

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 35 POSTI DI OPERATORE
SOCIO SANITARIO CAT. B LIVELLO ECONOMICO BS, DI CUI N. 10 POSTI RISERVATI AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO (ART. 1014 E DELL’ART. 678 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 66 DEL 15.03.2010) E N. 10 POSTI RISERVATI A PERSONALE INTERNO DIPENDENTE DELL’A.U.S.L. UMBRIA 2 (ART. 52 COMMA 1- BIS DEL D.LGS. N. 165 DEL 30.03.2001 E S.M.I, COME INTRODOTTO DALL’ART. 62 DEL D.LGS. N. 150 DEL 27.10.2009).

Tra i REQUISITI:

ATTESTATO DI QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO con l’indicazione della data, della sede e della denominazione dell’Ente in cui il titolo stesso è stato conseguito e della durata del corso. Se il titolo di studio è stato conseguito all’estero il candidato deve dichiarare il possesso del provvedimento di equiparazione al titolo di studio italiano richiesto dal presente bando, indicandone gli estremi.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di partecipazione al presente Concorso Pubblico i concorrenti devono allegare:

  • copia non autenticata fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità A PENA DI ESCLUSIONE;
  • copia della documentazione comprovante i requisiti di cui al punto 2 lett. a3 e a4) A PENA DI ESCLUSIONE;
  • eventuali pubblicazioni che si intende sottoporre alla valutazione della Commissione; le pubblicazioni devono essere edite a stampa e devono essere comunque presentate in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero in copia non autenticata, purché nella domanda sia resa la dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale in possesso del candidato, ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • un elenco datato e firmato, dei documenti presentati;
  • copia o ricevuta del versamento del contributo spese (punto 5 del presente bando). La mancata presentazione di tale ricevuta di pagamento determinerà l’AMMISSIONE CON RISERVA del candidato.
    L’aspirante, pertanto, dovrà provvedere al versamento del contributo e all’invio della ricevuta entro i termini comunicati, pena l’ESCLUSIONE dalla procedura concorsuale.

CONSULTA la DELIBERA COMPLETA: 35 POSTI OSS CONCORSO 2019 AUSL UMBRIA 2

Potrebbe interessarti anche: 1157 posti ASL ABRUZZO Sanità

Summary
35 OSS concorso UMBRIA 2019
Article Name
35 OSS concorso UMBRIA 2019
Description
35 OSS concorso UMBRIA 2019 - Provvedimenti per la copertura a tempo indeterminato di n. 35 posti di Operatore Socio Sanitario cat. B livello economico BS
Author
Publisher Name
concorsiOSS.it
Publisher Logo